Modulistica

 

Assegnazione tesi magistrale / elaborato finale triennale 

Il modulo compilato e firmato dal candidato e dal relatore deve essere inviato in formato pdf al Responsabile Didattico, ing. Valerio Nardone, all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro 10 giorni dall’assegnazione.


ANTICIPO ESAMI

Il modulo compilato e completo di tutti gli allegati deve essere inviato sia in formato pdf che in formato word all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto "RICHIESTA ANTICIPO ESAMI" 


DOMANDA GENERICA

Il modulo compilato e completo degli eventuali allegati deve essere inviato al Presidente del CdA all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


RICONOSCIMENTO CFU-AAF (INGEGNERIA CLINICA)

Prima della scadenza della presentazione della domanda di Laurea per coloro che si sono immatricolati fino all'a.a. 2013/14 incluso, inviare via e-mail al referente del CdA, prof. Fabiano Bini e, per conoscenza al Presidente, prof. Zaccaria Del Prete:

1. scansione del modulo riconoscimento del CFU-AAF compilato, firmato e datato;

2. scansione della documentazione in originale che attesti la certificazione delle attività per le quali si richieda il riconoscimento.

 

RICONOSCIMENTO CFU-AAF (INGEGNERIA BIOMEDICA)


PROMEMORIA LAUREANDI